Chi sono e quel che posso fare per te

Grafica bohochic

Sono una travel designer ma sono anche una guida ambientale escursionistica (clicca e guarda alcune foto on trek), mentre all’università ho studiato comunicazione. Il risultato? Progetti ed eventi outdoor, blogging, articoli per riviste, press-tour… Adoro vagabondare per boschi, ma mi piace muovermi anche su asfalto e roller. Molte cose mi fanno curiosità, il genere umano mi stupisce, la natura mi sorprende, soprattutto mi piace condividere, una risata, una passione, una nozione, un’avventura.

Travel planning

Content writing

Outdoor specialist

L’emergenza sanitaria che ha sconvolto l’intero pianeta, ha sconvolto pure me, ma anche in positivo. Un matrimonio, il mio, e un percorso formativo, quello per diventare travel designer. Un periodo di gran voglia di cambiamento e implementazione di ciò che ero. Voglia che mi ha portato a riunire le mie esperienze e competenze e convogliarle in un unico progetto, quello su cui hai appena posato la tua attenzione.  Hai notato quel quadernetto nella foto? E’ il taccuino di appunti e spunti, di studi e dedizione, di sogni e aspirazioni, è il taccuino di viaggio, anche interiore, che mi ha portato a dire trip on real!


Ricapitolando

Sono una travel designer, una guida ambientale escursionistica, con competenze e progetti in ambito comunicativo e di marketing territoriale. Seleziona chi sei e scopri nello specifico cosa posso fare per te.
grafica ente territoriale

• Official expert •

papaveri toscana
Toscana
logo travel designer