Navago è…

Navago è un webzine by Benny, un trip magazine per viaggiatori, non turisti. Uno spazio virtuale creato per condividere foto, emozioni, storie dei miei e dei vostri viaggi; le fughe, le escursioni, le avventure dei tripper che condividono l’anima navago ovvero lo spirito wild e active, l’ingrediente speciale che metto in ogni mia proposta di viaggio. La bellissima, selvaggia parola d’ordine? Bohémien. Viaggi di libertà e schiettezza con note di imprevedibile meraviglia e avventura, questo è un navago.

Nasce nel periodo pandemico che ha fermato il mondo, ma non la voglia di viaggiare; vuole dare l’occasione di continuare a viaggiare con la mente, rivivendo o sognando il viaggio attraverso la scrittura, traducendo ricordi e aspirazioni in storie da condividere.

E’ un hub di articoli, diari, foto, digressioni su viaggi, escursioni, natura, sapori, folk, outdoor, musica e molto altro, scritti dai viaggiatori per i viaggiatori. Uno spazio tutto nostro, tutto vostro.

Dà voce alla community di tripper, una strada virtuale dove liberare la propria anima esploratrice attraverso parole, immagini e fantasia, incrociando il proprio cammino con quello di altri piedi. Passi profondi più che veloci, in cerca di luoghi nascosti, storie personali, storie inedite, della meraviglia che sta dietro ogni angolo e animo terrestre.

Il viaggio si vive due volte, quando lo si compie e quando lo si racconta. Unisciti alla tribù e condividi le tue storie di viaggio.

Esplora, esplorati, navaga

grafica occhio