
Sei in cerca di attori strategici per il rilancio turistico del territorio? Che tu lavori per una pubblica amministrazione, un consorzio o un’associazione turistica, puoi avvalerti delle mie competenze per i progetti di promozione e rilancio.
Le mie specializzazioni sono il turismo naturalistico e gli active tour, mentre il mio focus territoriale è la Toscana. La mia laurea in Media e giornalismo e la mia attività di guida ambientale escursionistica (clicca e guarda alcune foto on trek), mi hanno portato a collaborare con tour operator di viaggi a piedi come guida e con agenzie di comunicazione principalmente specializzate nel settore outdoor e slow travel, in progetti di marketing territoriale come redattrice di guide e opuscoli, content creator e blogger, copywriter, event planner e social media. Qualche esempio: VisitTuscany.com, Tuscany adventure time, Slow Travel Fest, comune di Montecreto, Terre Tagliamento Festival, Atlante dei cammini toscani,
Progettazione itinerari •
Marketing territoriale •
Destination manager •
Affiancherò l’ente fornendo supporto operativo nel processo di sviluppo turistico, individuando in particolare le potenzialità outdoor e valorizzando le peculiarità ambientali e di attività all’aria aperta. In linea con l’attrattiva che negli ultimi anni è sempre più in rapida espansione, il turismo verde ed esperienziale. Oppure coadiuverò la promozione e il rilancio turistico del territorio, in stretta collaborazione con il destination manager o ricoprendo tale ruolo.
Avvalendomi anche di un team di guide g.a.e. certificate e fidate, potremo progettare e/o manutenere la rete sentieristica della zona.
Puoi scegliere fra due tipologie di servizio •

Outdoor planning
• Individuazione delle potenzialità outdoor del territorio, progettazione delle attività e fruibilità.

Promo place
• Diffusione della conoscenza, delle attività e dell’accessibilità del territorio, commercializzazione della meta turistica.
Richiedi ulteriori informazioni
