Sei un viaggiatore indipendente

Se sei qui, sei in cerca di consigli e ispirazioni per il tuo prossimo viaggio e quel che non sai è che il tuo viaggio è già cominciato! Iniziamo subito a sognare e viaggiare con la mente, contattami per una chiacchierata e raccontami il viaggio che hai nel cassetto e poi… trip on real! A differenza delle offerte preconfezionate che trovi a giro per la rete, insieme creeremo il tuo viaggio, unico come le peculiarità di ognuno.

La mia specializzazione è il natural luxury e gli active tour, mentre la Toscana è la mia terra e il mio focus territoriale; ma che abbia viaggiato, vissuto o anche solo sognato la destinazione che ti interessa, tramite la mia esperienza e rete di contatti, come nelle più prestigiose boutique ti prenderò le misure e realizzerò il viaggio che ti calza a pennello. Selezionerò per te le migliori strutture ricettive, ristoranti, trasporti, guide, attività, i più adatti alle tue necessità, gusti e budget; per viaggiare in solitaria, in coppia, in famiglia, con l’amico a 4 zampe o in gruppo.

• Viaggi di nozze, regali speciali, avventure outdoor, itinerari del gusto, weekend lusso e relax, fughe nella natura, vacanze in famiglia, giri del mondo in solitaria, team building, addii al nubilato e celibato, ogni occasione è quella giusta! Intanto dai un’occhiata qua e scegli il tuo travel mood.

Perchè affidarsi a un travel designer?

Hai presente quella cosa della condivisione di cui parlavo? Un travel designer prima di tutto condivide; è un viaggiatore, è un curioso, uno che la vita se la gode con tutti e 5 i sensi, ha passione per quello che fa e un grosso bagaglio di esperienze e soprattutto lo vuole condividere con te, per costruire insieme il viaggio che hai sempre desiderato. Un viaggio autentico, hand made, cucito sui tuoi sogni, senza la parte organizzativa noiosa, dispersiva e burocratica, con assistenza 7/7 mentre sei in viaggio e con la direzione tecnica e assicurativa del tour operator, per partire senza pensieri.

Interpreta i tuoi sogni •

Crea e organizza il tuo viaggio •

Ti risparmia perdite di tempo •

Internet ha cambiato l’accesso all’informazione e anche il modo di viaggiare; nel mare magnum della rete è più facile trovare dati, consigli, notizie ma non l’attendibilità, è diventato estremamente difficile discernere un’informazione corretta e affidabile da una che non lo è, tanto che il plus di informazione è diventato disinformazione. Organizzare il proprio viaggio in rete diventa così un ruota che gira di scelte azzeccate per pura fortuna o addirittura una raccolta di delusioni. Il travel designer ti evita questo.

Guarda le mie proposte di viaggio

oppure

scegli fra tre tipologie di servizio •

Tour map

Realizzerò l’itinerario e tabella di marcia del tuo viaggio, indicandoti più opzioni tra le sistemazioni, le attività, le chicche, con tutte le info necessarie. Creerò la guida personalizzata del tuo viaggio, ma a prenotare sarai tu.
• Ideale per coloro che necessitano elasticità e vogliono cambiare programma anche a viaggio in corso, ma senza perder tempo in ricerche e brutte sorprese proprio mentre si è in vacanza.

Taylor suite

Sulla base delle tue indicazioni, pianificherò tutto l’itinerario. Una volta selezionato le strutture e attività, a tutti i tecnicismi, prenotazioni attività, alloggi e ai vari servizi turistici, ci penso io.
• Ideale per coloro che non hanno tempo (o voglia) di organizzare il proprio viaggio, ma vogliono vivere un’esperienza unica calzata sulle proprie necessità e aspirazioni e soprattutto senza pensieri.

Pre-pack

Personalizzerò il viaggio che hai visto a catalogo, apportando le modifiche richieste all’itinerario e ai servizi. A tutti i tecnicismi, prenotazioni attività, alloggi e ai vari servizi turistici, ci penso io.
• Ideale per coloro che hanno avuto un colpo di fulmine per il viaggio visto sul sito, ma necessitano di adattarlo un po’ alle proprie esigenze, usufruendo di un servizio taylor made più economico.

Richiedi maggiori informazioni

logo travel designer